Blog sul Webmarketing e Seo


24
Mar

Corso a Milano: Seo That works

La SEO è uno degli ambiti più discussi, combattuti ed amati da aziende e professionisti. Finalmente ogni  realtà aziendale ha capito che non ne può più fare assolutamente a meno perché se non si è presenti sui  principali motori di ricerca, Google in primis, e non si è visibili nella prima pagina, difficilmente (anzi, è quasi impossibile) essere trovati dagli utenti, potenziali clienti.



La SEO, inoltre, nonostante richieda tempi medio-lunghi di realizzazione dei risultati, è un’attività di Web  Marketing che, se fatta professionalmente e correttamente, consente alle aziende e ai brand non solo di aumentare ovviamente traffico qualificato verso il proprio sito web o e-commerce o blog, ma anche di incrementare la Lead Generation, sia essa corrispondente all’incremento dei contatti/iscrizioni (a newsletter, eventi e così via), sia essa relativa all’aumento di vendite.

Purtroppo, però, molti operatori del Web si improvvisano SEO Specialist, pensando che, con un minimo di conoscenza teorica e soprattutto una breve esperienza su progetti concreti, possano considerarsi tali.

Veri casi studio

È così che si crea la cosiddetta “fuffa”, una miriade di persone ed informazioni non corrette in merito alla Search Engine Optimization. Per comprendere appieno la SEO e i suoi meccanismi è invece necessario conoscerne anche problematiche, penalizzazioni, soluzioni a problematiche, case history concrete.

L’evento del 22 aprile 2016 di Milano ha proprio l’obiettivo di raccontare, analizzare e testimoniare la SEO “vera” ed autentica, la SEO tecnica, illustrata mediante casi studio reali: una giornata “niente fuffa”  all’insegna della pratica e degli interventi di famosi SEO Specialist:

    • Gaetano Romeo di Digital Laboratory,
    • Ivano di Biasi di SEO Zoom
    • Marco Maltraversi di Your Digital Web

Chi lavora in ambito Seo deve per forza averli sentiti nominare, sono tre professionisti che quotidianamente lavorano su progetti importanti, e la possibilità di vederli dal vivo è fondamentale per chi si occupa di SEO

Il corso si svolge a Milano il 22 Aprile

Se vuoi partecipare all’evento SEO THAT WORKS al costo scontato a soli € 99, puoi iscriverti entro il 31 Marzo

Se volete lo sconto del 10% sul corso usate questo link oppure mettete seomagazine come codice promozionale

www.seothatworks.it !

Pin It
 
Guida Seo

iStockphoto
Google plus
Proudly powered by WordPress.

Our Google+ page