Blog sul Webmarketing e Seo


24
Dic

Segui Babbo Natale

Nell’augurarvi buone feste, e speriamo, un felice nuovo anno, vi vorrei far vedere un sito web, creato da Google, in cui potremmo vedere, in modo molto particolare il viaggio di Babbo Natale.

Il contatore ci indica il tempo rimanente alla partenza di Babbo Natale. Naturalmente sul sito web che rappresenta la città degli elfi e di Babbo Natale, troviamo anche dei bottoni Social con cui possiamo condividere questo viaggio.

Il sito Web

Il sito è davvero ben fatto (ed è chiaro che a Google le persone brave non il web, non saranno poche).

Lo scorrimento del sito avviene da sinistra a destra e non dall’alto in basso come solitamente siamo abituati.

 

Google chrismas

Sul sito è raffigurata una città innevata dove gli abitanti sono elfi, e ci sono i delle parti cliccabili. Si può chattare con Babbo Natale oppure è possibile vedere la scuola dove renne, elfi e Babbo Natale imparano su come consegnare i doni (e vi mostro la scuola nell’immagine sotto)

scuola babbo natale

Ma girando un pò per la città è possibile trovare la fabbrica dove gli elfi fabbricano le caramelle oppure dove fabbricano i giocattoli

Ed ecco che a questa pagina  troveremo (da oggi) una bella anteprima del quadro comandi Con cui Babbo Natale controlla la slitta.

L’idea è molto bella e per cui faccio i complimenti ai creatori, chi di noi non ha immaginato la città di Babbo Natale, almeno una volta, da bambino

Buon Natale a tutti i lettori di Seo-magazine

 

Pin It
 
Guida Seo

iStockphoto
Google plus
Proudly powered by WordPress.

Our Google+ page